Attraverso questa formula innovativa e divertente i manager, i colleghi o i dipendenti della vostra azienda si cimenteranno in attività che riguardano uno degli argomenti più amati dagli italiani: il cibo!

Sviluppata sia a sfida che in un unico gruppo, vedrà i partecipanti aziendali impegnati dalla preparazione, all’addobbo delle vettovaglie, alla consumazione e votazione dei migliori piatti creati da voi cuochi provetti.

Una soluzione per trascorrere in un contesto creativo e piacevole qualche ora con i colleghi condividendo sia fisicamente che operativamente attività di teamwork, collaborazione, relazione.

L’obiettivo è coinvolgere il team in un’attività innovativa, trasformandolo in una vera squadra di cuochi di cucina!

L’intervento si compone di due momenti principali: la parte di briefing iniziale, in cui viene spiegata l’attività dalla chef, l’utilizzo degli strumenti, gli ingredienti e indicazioni circa la realizzazione dei piatti; la parte di preparazione, in cui i membri del team, insieme o suddivisi in gruppi, devono destreggiarsi nella creazione delle portate, unendo metodo e creatività con l’aiuto dei maestri di cucina.

A seguito della fase realizzativa, vi è la consumazione di quanto creato, in cui i partecipanti prendono parte al pranzo o alla cena, gustando i piatti preparati da loro stessi, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino!

Obiettivi:

Integrazione

Conoscenza

Relazione

Motivazione di gruppo

Collaborazione

Per maggiori informazioni contattateci!